Scopri come un parrucchiere mi ha rovinato i capelli e la lezione che ho imparato per distinguere un lavoratore svogliato che si interessa solo del suo portafogli da un vero professionista che vuole aiutarti a migliorare il tuo corpo

Neanche un mese fa mi sono ritrovata con i capelli di un colore inguardabile, tutti bruciati, spezzati e rovinati. E questo solo perché non sono stata attenta a capire che chi si stava occupando dei miei capelli in realtà mi ha trattata come un numero e ha lavorato come se stesse lavorando con un macchinario.

Sono andata a fare i capelli in un salone molto conosciuto della zona nella speranza di essere in buone mani e invece è stato tutto il contrario.

Nessuno ha osservato i miei capelli, nessuno mi ha spiegato che troppe decolorazioni rischiano di bruciare i capelli e spezzarli (l’ho scoperto quando mi sono trovata i capelli lunghi 5cm dalla radice). La ragazza non mi ha minimamente detto quali prodotti stava utilizzando sulla mia testa perché era troppo impegnata a chiacchierare dei fatti loro mentre spennellava i miei capelli.

Quando ho chiesto cosa potevo fare per i miei capelli perché li sento sempre secchi e spenti, non hanno saputo consigliarmi nulla. O meglio un prodotto me lo hanno dato ma non mi hanno minimamente spiegato a cosa servisse e come andava utilizzato.

E così mi sono ritrovata con una testa orrenda e ho dovuto rifare il lavoro da un’altra parte spendendo altri soldi.

Ho proprio avuto la sensazione di essere “un lavoro da fare” non una donna con delle esigenze e dei problemi ai capelli da risolvere.

Pensa a cosa può accadere al tuo corpo se commetti il mio stesso errore e decidi di affidarti a chi ti fa enormi promesse miracolose per dimagrire senza prendersi cura realmente di te e del tuo corpo.

Rischi di impegnarti tanto e rimanere delusa e sempre più demoralizzata o di perdere peso all’inizio in modo sbagliato per poi riprendere tutti i kg con gli interessi e per di più a spendere un sacco di soldi nel lungo termine.

Un vero professionista si dedica esclusivamente a te, si concentra e si impegna per valutare la tua situazione, i tuoi inestetismi e per proporti la soluzione più adatta al TUO MIGLIORAMENTO.

Ecco perché non ti proporrò mai nessun programma di rimodellamento se prima non ho fatto la consulenza per valutare nei minimi dettagli la tua specifica situazione, i tuoi kg in eccesso e la cellulite che hai.

Perché per noi non sarai mai un numero o un lavoro da fare, per noi sei prima di tutto una donna che ha delle esigenze da soddisfare e degli obiettivi da raggiungere.

Quando entri nel mio istituto tu diventi la protagonista e tutte le nostre attenzioni sono rivolte a te e al tuo benessere.

E non ti proporrò mai un prodotto o un trattamento se non sono assolutamente certa che questo può aiutarti davvero a migliorare il tuo corpo, la tua pelle e il tuo benessere.

Per fortuna i miei capelli nel giro di qualche mese cresceranno e con giuste cure torneranno sani e forti.

Il tuo corpo invece?

Riuscirai a rimetterlo in forma senza commettere errori?

CLICCA QUI  e scopri come 

 

oppure chiama al 0123 323437

Buona Trasformazione, Mirela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *