“Quando quella sera ho acceso la luce per fare l’amore con mio marito, è rimasto senza parole!”

Erano anni che io e mio marito non ci guardavamo più. Non mi ricordo nemmeno più l’ultima volta che mi sono spogliata davanti a lui.

Perfino per mettermi il pigiama mi nascondevo in bagno. Morivo dall’imbarazzo e dalla vergogna all’idea di farmi vedere svestita da lui (e da chiunque altro a dire la verità).

Il pensiero che potesse non apprezzarmi più o che potesse vedere quanto fossi ingrassata negli ultimi anni mi terrorizzava.

Non che non lo avesse notato, ma non farmi vedere da lui, era per me come nascondere il problema.

 

Mio marito è un uomo affascinante, sicuro e sempre gioioso. Uno che sa il fatto suo. E lo ero anche io quando ci siamo conosciuti.

Ah, se ripenso a quegli anni… i più belli della mia vita! Ci sentivamo invincibili, pieni gioia e voglia di vivere.

Io mi sentivo una ragazza sicura e serena. In quel periodo avevo collezionato un bel po’ di soddisfazioni.

Avevo trovato il lavoro per il quale avevo studiato e sacrificato anni della mia vita, mi ero presa una casa tutta mia e avevo trovato l’amore della mia vita.

 

Poi, saranno più o meno 2 mesi fa, guardandomi allo specchio dopo una grigia giornata identica a tutte le altre, ho realizzato che gli anni, la routine e la vita di tutti i giorni mi hanno letteralmente schiacciata, annullata.

 

Senza neanche rendermene conto sono diventata un’acida 48enne in sovrappeso, stanca, asociale e insicura.

 

Ho pensato a com’ero vent’anni fa e a come sono sono oggi: la ragazzina di vent’anni fa mi avrebbe presa a schiaffi se mi avesse vista in queste condizioni.

DA QUEL MOMENTO HO DECISO CHE AVREI CAMBIATO LA MIA VITA

 

Per 7 settimane ho iniziato segretamente un percorso di dimagrimento. Non ho detto niente a mia sorella, né alle mie amiche e nemmeno a Luca, mio marito.

Nessuno a parte la professionista a cui mi ero affidata sapeva nulla del mio percorso.
Era la mia sfida e volevo stupire tutti!

Dopo pochi giorni, però, il mio atteggiamento, i risultati ottenuti e il mio strano buon umore mi hanno tradita.

 

La mia postura era migliorata tantissimo, e anche il mio modo di camminare, avevo un’altra luce negli occhi e i vestiti iniziavano a starmi larghi.

Le mie amiche cominciavano a chiedermi cosa avessi fatto e anche Luca mi guardava con sospetto.

 

Ma il vero shock per lui è stato l’altra notte.
Come ogni sera, mentre mi preparavo per andare a dormire, lui mi aspettava già a letto da qualche minuto.

Non facevamo quasi mai l’amore e quelle rare volte in cui accadeva, la luce era sempre rigorosamente spenta. Spesso non mi lasciavo nemmeno svestire e non permettevo che mi toccasse le gambe o la pancia. Mi vergognavo troppo del mio corpo e l’idea che potesse toccare la mia ciccia mi mortificava.

 

Quella sera fu diverso.

 

Mi misi a letto, vicino a lui, sopra alle lenzuola. Iniziai a baciarlo e lui si voltò verso di me.

In quel momento allungai il braccio, premetti l’interruttore e la stanza si illuminò.

 

Lui spalancò la bocca e sgranò gli occhi. Non avevo mai visto mio marito così stupito e incredulo.

Gli feci un sorriso, presi la sua mano e la strinsi fortissimo, lui mi baciò con passione… e ti lascio immaginare il resto.

 

È stata la notte più bella e romantica che ho passato con mio marito negli ultimi 20 anni. Per la prima volta, dopo tanto tempo, abbiamo fatto l’amore con la luce accesa guardandoci e amandoci.

 

È stato come la prima volta e da quel giorno in realtà, tutto quello che ho fatto, anche le cose più banali come andare a lavorare o bere il mio caffè al mattino, è stato una prima volta.

La prima volta della mia nuova me!

 

Negli ultimi 2 mesi grazie a un metodo di dimagrimento non invasivo ho perso 7,3 chili, ho perso centimetri in tutto il corpo e quell’odiosa cellulite che tanto mi faceva vergognare è quasi del tutto sparita.

Sono rinata, e non solo a livello fisico. Certo, sono più snella e finalmente i vestiti mi stanno meglio (anche gli abiti corti fin sopra il ginocchio).

Ma la straordinaria conseguenza di essermi liberata di questo grasso in eccesso è stata sul mio modo di essere!

 

Finalmente quando entro in un locale mi sento sicura di me e attraente, non mi vergogno e non passo inosservata dietro le altre mie colleghe.

Ho cambiato atteggiamento e portamento, mi sento bella, donna. Mi sento un po’ una regina e non mi vergogno a dirlo perché ogni donna merita di sentirsi così.

 

Ogni donna merita di essere la migliore versione di se stessa e di essere fiera e sicura di quello che è e di come appare.

Infatti il cambiamento nel mio corpo e nel mio modo di essere è stato così sconvolgente che non ho potuto tenerlo per me.

Mia sorella e le mie amiche volevano sapere cosa ci fosse sotto e così ho vuotato il sacco.

 

Ho confessato che il merito di tutto questo non è stato solo mio ma che dietro ci sono le magiche mani di un’estetista specializzata nel dimagrimento e nel rimodellamento del corpo che ha creato un metodo fantastico e assolutamente non invasivo per aiutare le donne come me a dimagrire e ritrovare se stesse.

Il metodo si chiama Linea Perfetta e devo dire che non ho mai trovato da nessuna parte qualcosa del genere”

———————————————————————

Questa è la storia di una mia cara cliente che mi ha permesso di pubblicare senza fare il suo nome per motivi di riservatezza.

Ha deciso di scrivermi questa lettera e mi ha permesso di renderla pubblica perché un giorno durante uno dei suoi consueti trattamenti, abbiamo parlato del fatto che ci sono tantissime donne che vivono una vita triste, piatta e infelice.

Vivono con il disagio di un corpo che non le valorizza, con il complesso di non sentirsi apprezzate e attraenti e perdono di vista che la soluzione è solo una:

 

Ripartire da te stessa e farti accompagnare in un percorso che trasforma le tue forme nel pieno rispetto del tuo corpo senza torturarti con diete pazze o allenamenti che ti uccidono.

 

Dopo i risultati che ha ottenuto, i chili che ha perso e la sicurezza che ha acquisito lei non riesce ad immaginare che altre donne si sentano così e ha voluto contribuire alla mia missione a modo suo, raccontandomi la sua storia.

 

Se sei stanca di sentirti sempre in imbarazzo
Se non ne puoi più di andare in crisi all’idea di metterti in costume da bagno
Se vuoi smettere di non sentirti attraente
Se stai facendo una dieta ma non sai vedendo i risultati che speravi – o se ne hai fatte in passato…
Se vuoi poter indossare un abito stretto e sentirti bella, sexy e femminile..

 

Allora chiama al 0123 323437 o inviami una email a info@lineaperfetta.com per prenotare il tuo primo trattamento e scoprire il percorso di dimagrimento che ha cambiato la vita alla mia cliente che ha raccontato la sua storia.

 

Se prenoti entro il 17 febbraio pagherai il primo trattamento solo 67€ invece di 120€ e in più otterrai la consulenza gratis.

 

Questa promozione è valida SOLO FINO AL 17 FEBBRAIO e SOLO PER 10 PERSONE perché diversamente non riuscirei a gestire tutte le richieste mantenendo gli alti standard a cui sono abituate le nostre clienti!

 

Ti aspetto da Linea Perfetta in Strada Mathi 51 a Balangero!

 

Non perdere tempo, chiama al 0123 323437 o scrivi un email a info@lineaperfetta.com!

Il tuo corpo e la tua vita potrebbero cambiare tra poche settimane!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *